Video Believers per Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Sono meraviglios :heart: :heart: :heart: davero quanta strada abbiamo fatto insieme con lacrime,risate,preocupazioni,esultanze e tutto questo "Because we Belive" and I Love You All :heart:
     
    Top
    .
  2. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    So che mi ripeto .. ma noi siamo il "miracolo" e il sogno" di Michael: insieme, uniti, ALL ONE .. ALL FOR L.O.V.E. !!!! Siamo il risultato del suo genio e del suo cuore, siamo nati dal suo dolore .. dobbiamo ricordarlo tutti quando abbiamo momenti "no" Michael ci ha fatto un dono prezioso e ci ha chiesto di essere forti, di aver pazienza, di non aver paura! LUI tornerà da noi!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  3. AndyJackson__4LoVe
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly64 @ 30/3/2010, 00:56)
    So che mi ripeto .. ma noi siamo il "miracolo" e il sogno" di Michael: insieme, uniti, ALL ONE .. ALL FOR L.O.V.E. !!!! Siamo il risultato del suo genio e del suo cuore, siamo nati dal suo dolore .. dobbiamo ricordarlo tutti quando abbiamo momenti "no" Michael ci ha fatto un dono prezioso e ci ha chiesto di essere forti, di aver pazienza, di non aver paura! LUI tornerà da noi!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    Grazie Trilly per queste belle parole :**: :**: :heart: :heart:
    è vero Mike ci ha donato tutto ciò che di più grande si poteva dare... ci ha reso uniti e partecipi insieme lui,ci supportato e ci ha detto di essere forti...di avere pazienza...e lui è accanto a noi sempre attraverso il suo AMORE... :heart: :**:
    lo amo per l'uomo speciale che è...e non finirò mai di ringraziarlo..per tutto ciò che ha portato e che porterà alla nostra e alla futura esistenza...ed ora aspetto il giorno in cui tornerà da noi :heart: soon very soon :heart:
    I LOVE U MIKE, you are the LOVE :**:
     
    Top
    .
  4. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. AndyJackson__4LoVe
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sandy!! fantasticoo...ho le lacrime... :heart: :**: :scusa:
     
    Top
    .
34 replies since 10/2/2010, 19:55   162 views
  Share  
.