AMSI Finally Proof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    mqdefault

    AMSI Finally Proof
    Iamonewhobelieves




    Pubblicato in data 10/nov/2012 da Iamonewhobelieves
    This just proves to me, personally that AMSI is NOT Michael Jackson. Later I will get into further detail. But this is just a someething I had to post for help to others. This is just one step in the process of something that for many Michael Jackson fans especially "Believers" in realizing something larger for them, that will take time and compassion, and patients. The truth will be revealed in my mind as time passes. I believe this is why, we have witnessed things like "Time" on the michael jackson forum, and refrences to these such things, What you see is not what it is.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il video mostra alcuni tweets di quando è comparso un account su twitter sal nome @AsMichelSayIt. E dove dice di non aver mai detto di essere Michael jackson. Il suo nome è Michael Jackson, in pratica ma non quel Michael Jackson..

    I seguaci del vero AMSI dicono che non era lui ma qualcuno che lo voleva prendere in giro.

    Il mio pensiero, invece, è che da quando l'account principale è stato SOSPESO da Twitter (e non da AMSI stesso) abbia lui stesso iniziato a giocare cercando di creare confusione..con account differenti.
    E forse in quello ufficiale attuale , in parte.. lo ammette pure.

    Quello attuale è questo: https://twitter.com/CALLMEAMSIVIVA

    che infatti ha preso il nome di ASMICHAELSAYIT2(essendo stato il primo bloccato da twitter).

    Notate bene che i suoi seguaci inizialmente non si sono trovati daccordo nemmeno su questo account, alcuni di loro dicevano che non era lui..

    Sta di fatto che ancora una volta le sue dichiarazioni sulle elezioni americane si sono rivelate false.. non so.. se c'è molto altro da aggiungere.

    Ah si, che alcune parti del libro in uscita di Randall sullivan, somigliano molto alle dichiarazioni di AMSI(in alcune parti).. forse questo potrebbe spiegare anche meglio chi si cela dietro quell'account.

    Dimenticavo l'arroganza con cui si rivolge a chiunque non sia li a scrivergli quanto lo ama, è così fuori contesto(persino per uno arrabbiato) che davvero, siamo all'apoteosi dell'assurdo.

    Pochi rimasti a credergli, e fra loro ci sono Fan che non sapevano nemmeno chi era Michael sino al giugno del 2009, qualcun'altro che vuole disperatamente crederci(al di la dei molti segnali che indicano che non è) perchè se non è li, allora è morto.. e qualcuno che crede a chiunque entri su Twitter a dire che è Michael Jackson:

    guardate che risposte che si becca:

    1hAndreea‏@andutu2000
    @CALLMEAMSIVIVA If you are MJ then from now on i'm a justin bieber fan :D cuz i fucking hate you!
    :lol:
     
    Top
    .
  3. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Quindi le mie previsioni si avverano, in tempi più lunghi del previsto però si avverano -_- mah... Chi mi conosce sa quale è il mio pensiero sul soggetto in questione però per chi non lo sa lo ridico qui.
    Per me al inizio era una fonte di divertimento, aveva detto delle cose interessanti nei primi tempi, ametto che un picolo pensiero sul fatto che possa essere una persona che sa qualcosa lo fatto. Mai ho pensato che fosse MJ, poi ha cominciato ha darsi con la zappa sui piedi da solo quindi per me non è altro che una persona che non ha molto da fare nella vita. Tutto qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Kriss* @ 11/11/2012, 14:26) 
    Quindi le mie previsioni si avverano, in tempi più lunghi del previsto però si avverano -_- mah... Chi mi conosce sa quale è il mio pensiero sul soggetto in questione però per chi non lo sa lo ridico qui.
    Per me al inizio era una fonte di divertimento, aveva detto delle cose interessanti nei primi tempi, ametto che un picolo pensiero sul fatto che possa essere una persona che sa qualcosa lo fatto. Mai ho pensato che fosse MJ, poi ha cominciato ha darsi con la zappa sui piedi da solo quindi per me non è altro che una persona che non ha molto da fare nella vita. Tutto qui

    Uno scopo secondo me ce l'ha.. non lo sta ottenendo chiaramente.. è anche un pò sfigatello che gli vanno tutte al contrario di come dice.. ma uno scopo secondo me ce l'ha, e non prevedo nulla di buono per il vero Michael.
     
    Top
    .
  5. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Il problema è che ci sono persone che prendono per oro quello che scrive, a da qui quello che MJ stesso ha detto sul pensare con la nostra testa va ha farsi benedire. Cosa non darei per una prova inconfutabile sulla vera identità di questo qui!!!! Solo che la cecità della genta è talmente grande che anche di fronte alla verità sono capaci di non vederla. Poveri noi, povero MJ, che tristezza
     
    Top
    .
  6. two4mj
     
    .

    User deleted


    ...mah...oggi AMSI ha scritto che aveva una grave malattia della pelle...ma non aveva detto che si è sbiancato perchè aveva visto l'effetto sulla sorella e piacendogli la cosa l'aveva imitata andando oltre? Dice tutto e l'incontrario di tutto :blink: <_< ...non lo reggo :sick:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (two4mj @ 11/11/2012, 21:14) 
    ...mah...oggi AMSI ha scritto che aveva una grave malattia della pelle...ma non aveva detto che si è sbiancato perchè aveva visto l'effetto sulla sorella e piacendogli la cosa l'aveva imitata andando oltre? Dice tutto e l'incontrario di tutto :blink: <_< ...non lo reggo :sick:

    Parli della storia della vitiligine?? Beh, in realtà dava la colpa a Hollywood, erano stati i manager ect.. che gli avevano suggerito di sbiancarsi per diventare una star accettata in tutto il mondo.. io la storia la ricordo così..
    Oppure, come al solito ce n'è più di una di storie :D
     
    Top
    .
  8. two4mj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 11/11/2012, 21:25) 
    CITAZIONE (two4mj @ 11/11/2012, 21:14) 

    Parli della storia della vitiligine?? Beh, in realtà dava la colpa a Hollywood, erano stati i manager ect.. che gli avevano suggerito di sbiancarsi per diventare una star accettata in tutto il mondo.. io la storia la ricordo così..
    Oppure, come al solito ce n'è più di una di storie :D

    ...in un twit aveva detto...se ricordo bene...che la sorella aveva per prima provato a sbiancarsi e che lui era piaciuto il risultato...mah del resto ne ha dette tante <_< :) come quella di oggi della grave malattia...e che il suo medico gli ha consigliato di prendersi un lungo periodo di pausa :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco il tweet di cui parli

    I faced a skin disease that needed great care&deep and long treatment.I was blessed by God and I recovered.ur love reached me where I am.mj

    Ho affrontato una malattia della pelle che necessitava di molte cure e di un lungo trattamento in profondità. Sono stato benedetto da Dio e ho recuperato. Il vostro amore mi ha raggiunto dove adesso mi trovo.

    Ma il più carino è questo:

    My doctors advised me to stay away from stress and anxiety to heal & recover, this means away from the crap u face as a celeb.mj
    I dottori mi hanno consigliato di stare lontano dallo stress e l'ansia, per guarire e recuperare. Questo significa , lontano dalla "m...." che ho dovuto affrontare come celebrità.

    E dico che è carino, perchè riceve una sfilza di risposte indietro, di un sacco di gente che gradirebbe questo aspetto della questione..
    cioè che stia ... lontano :D
     
    Top
    .
  10. two4mj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 11/11/2012, 22:05) 
    E dico che è carino, perchè riceve una sfilza di risposte indietro, di un sacco di gente che gradirebbe questo aspetto della questione..
    cioè che stia ... lontano :D

    ... :o: lontanooo?....e noi di che sparliamo? :P :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (two4mj @ 11/11/2012, 21:14) 
    ...mah...oggi AMSI ha scritto che aveva una grave malattia della pelle...ma non aveva detto che si è sbiancato perchè aveva visto l'effetto sulla sorella e piacendogli la cosa l'aveva imitata andando oltre? Dice tutto e l'incontrario di tutto :blink: <_< ...non lo reggo :sick:

    Gia'...una volta dice che stava male..


    @MJ_29AUGUST1958
    When I left, I was ill. Not from drug or propofol overdose, just ill & needed treatment & time to recover. mj
    Quando ho lasciato, ero malato. Non da droga o di propofol, solo malato e avevo bisogno di cure e di tempo per recuperare. Mj



    poi invece...

    @MJ_29AUGUST1958
    I am well now. strong as I always was. Mj
    Ora sto bene. forte come lo sono sempre stato. Mj


    un po' contraddittorio? :muoio:

     
    Top
    .
  12. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Be' che non ce solo una storia questo poco ma sicuro io però mi ricordo la storia del sbiancamento per colpa dello Star Sistem...mah tanto una ne pensa dieci mile ne dice @_@
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Si lontano,nel senso che in molti hanno fatto battute .. su questo argomento, e non intendevano Michael.. ma AMSI..
     
    Top
    .
12 replies since 11/11/2012, 11:30   140 views
  Share  
.
Top